Certi amori fanno giri immensi e poi...

Jovetic vince il derby con la Fiorentina, ma apre alla Viola: “Sarebbe bello tornare”

Jovetic vince il derby con la Fiorentina, ma apre alla Viola: “Sarebbe bello tornare” - immagine 1
Jo-Jo l'indimenticato, suoi gli abbracci ai viola dopo la vittoria ateniese...
Vincenzo BellinoRedattore 

Notte stregata per la Fiorentina che colleziona la seconda sconfitta consecutiva in una finale di Conference League. Come col West Ham, anche contro l'Olympiacos la beffa arriva nei minuti finali e rovina i sogni di un allenatore, di una squadra e di una città intera che per il recente percorso europeo avrebbe meritato una sorte decisamente migliore. A far festa è stato l'ex calciatore della Viola Stevan Jovetic che a fine partita ha aperto ad un possibile ritorno in Italia, proprio dove tutto è cominciato.

Jovetic: "Sarebbe bello tornare a Firenze"

—  

L'aveva definita la partita più importante della sua carriera alla vigilia e grazie al gol del collega El Kaabi l'ha trasformata nella notte più bella. Stevan Jovetic vince la Conference League con la maglia dell'Olympiacos e conquista il suo primo titolo europeo. "Sono strafelice perché ho sofferto tanto per arrivare a questo punto, è la prima medaglia europea. Quest'anno non è stato facile, abbiamo giocato contro grandissime squadre, abbiamo fatto un bel lavoro", ha affermato ai microfoni di Sky Sport nel post-partita.

Jovetic all'Olympiakos

Poi ha rivolto un pensiero alla Fiorentina: "Mi dispiace perché è la terza finale in due anni che perdono. Non è stato facile giocare oggi, la porto sempre nel cuore, ho passato 5 anni bellissimi a Firenze e gli auguro il meglio".

E ha aperto anche ad un possibile ritorno in maglia Viola: "Sento tanti ex giocatori con i quali ho giocato, ho un bel rapporto con loro.Ritorno alla Fiorentina? Hanno il mio numero, vediamo. Non si sa mai nel calcio, Firenze è speciale, sarebbe bello, il calcio italiano è bello".

tutte le notizie di