- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
In vista dei due prossimi impegni contro Israele e Belgio, Didier Deschamps ha parlato ai canali ufficiali della federazione francese. Diversi i temi toccati dall'allenatore francese, che ha commentato la riduzione della squalifica per Paul Pogba con gioia: "Ho parlato con lui al telefono per molto tempo, naturalmente, come ho fatto durante tutto questo periodo, che è stato molto complicato per lui. È una notizia molto, molto buona per lui."
MONACO, GERMANIA - 06 SETTEMBRE: Paul Pogba della Francia corre con il pallone durante la partita del gruppo A della UEFA Nations League tra Germania e Francia all'Allianz Arena il 6 settembre 2018 a Monaco, in Germania. (Foto di Lars Baron/Bongarts/Getty Images)
Il Tribunale Arbitrale dello Sport ha infatti cambiato la condanna di Paul Pogba da 4 anni a 18 mesi. La squalifica, iniziata a setttembre 2023, terminerà dunque a marzo 2025 : "Almeno ora sa che potrà tornare a giocare da marzo. Avrà un periodo, da oggi a marzo, in cui dovrà svolgere un lavoro e una preparazione molto specifici. È un sollievo per lui e sono molto felice per lui. Si tratta comunque di una condanna pesante, anche se più lieve, 18 mesi, rispetto ai 4 anni del primo processo. C’è di nuovo una luce su di lui, avrà delle tappe da superare, ma umanamente parlando, per lui, è un’ottima notizia"
© RIPRODUZIONE RISERVATA