- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Al Cruizero il brasiliano Kaio Jorge sembra vivere di nuova linfa. Lo sfortunatissimo ex Juventus, in patria ha ritrovato i minuti e soprattutto i gol, diventando protagonista della sua squadra. Dopo il grave infortunio in bianconero e una parentesi tutt'altro che fortunata al Frosinone di Eusebio Di Francesco, l'attaccante è ritornato al suo splendore e ora è conteso dai top club della Bundesliga.
A riportare la notizia ci ha pensato O Tempo, noto quotidiano brasiliano. Kaio Jorge è in cima ai sogni di Bayern Monaco e Bayer Leverkusen. Il prezzo del cartellino del calciatore si aggira attorno ai 25 milioni, non una cifra proibitiva per i due club tedeschi che negli ultimi anni di investimenti anche a cifre ben superiori ne hanno fatti e non pochi.
Secondo quanto spiegato dal Brasile, in questo momento sembrerebbe leggermente in vantaggio il Bayern Monaco, che vorrebbe rinforzare la panchina, e trovare la pedina che possa far rifiatare Harry Kane. L'attaccante ex Juventus fino a questo momento ha collezionato col Cruzeiro 11 presenze segnando 8 reti, una media impressionante, diventando l'idolo del pubblico locale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA