NON ARRIVA NEMMENO LJAJIC...

Karagumruk, tifosi stufi: perso anche il derby, nubi fosche sulla panchina di Andrea Pirlo

Redazione DDD

Squadra in caduta libera, troppo superficiale dice Pirlo.

Non benissimo la nuova esperienza da allenatore di Andrea Pirlo. L’ex tecnico della Juventus, in carica con il Karagümrük dal 12 giugno scorso, ha perso anche l’ultima gara casalinga in Süper Lig contro l’Instanbulspor quindicesimo in classifica, e si trova adesso a soli due punti dalla zona retrocessione. Lo stesso arrivo di Adem Ljajic è stato rinviato a gennaio. Come fatto notare da Sportmediaset, alla guida dei turchi il Maestro ha collezionato appena sei punti in sette giornate, e la sua ultima vittoria in campionato è datata 27 agosto 2022, come conferma FootballNews24.

[an error occurred while processing this directive]

Il derby contro l'Istanbulspor è stata l'ennesima prestazione incolore

La squadra allenata da Pirlo è apparsa decisamente allo sbando. Proprio nel derby i tifosi del Karagümrük avevano chiesto una reazione di risultati e di orgoglio che puntualmente sono svaniti al 90′, pur avendo chiuso il primo tempo in vantaggio 1-0 grazie al gol di Diagne.

Nel secondo tempo, la squadra di Pirlo si è spenta, subendo la rimonta avversaria, con le reti di Rroca e Topalli che hanno permesso all'Istanbulspor di superare il Karagümrük in classifica: "Abbiamo fatto una partita molto brutta" è stato l'amaro commento di Pirlo nel post partita. "Non credo che nel primo tempo siamo andati in vantaggio meritatamente. E se poi non si riesce a chiudere la partita e non c'è la chiara volontà e la voglia di farlo, risultati del genere sono inevitabili".