DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Kevin Großkreutz: dal titolo mondiale con la Germania al reality tedesco “Celebrità sotto le palme”…

RIO DE JANEIRO, BRAZIL - JULY 13: Kevin Grosskreutz of Germany raises the World Cup trophy with teammates after defeating Argentina 1-0 in extra time during the 2014 FIFA World Cup Brazil Final match between Germany and Argentina at Maracana on July 13, 2014 in Rio de Janeiro, Brazil.  (Photo by Martin Rose/Getty Images)

La strana parabola del ribelle campione del mondo con la Germania nel 2014

Davide Capano

Kevin Großkreutz diventerà una star televisiva il prossimo anno? L’ex giocatore del Borussia Dortmund, vincitore del Mondiale con la Germania nel 2014, sarebbe tra i candidati selezionati per la seconda edizione del reality show di Sat.1 “Promis unter Palmen” (in italiano “Celebrità sotto le palme”). Come riporta la Bild, il 32enne è in procinto di sottoscrivere un accordo con il programma in cui le celebrità combattono per 100.000 euro in vari giochi. La prima stagione della trasmissione è stata registrata in Thalandia nel novembre 2019 a Villa Grand Satis, nella provincia di Phang Nga, ed è andata in onda tra marzo e aprile 2020.

Großkreutz, al momento senza squadra, però è piuttosto negativo sulla possibilità: “Ho diverse richieste TV. Qualcosa del genere non fa proprio per me”. Soprattutto perché è in disputa legale con il KFC Uerdingen, società di terza divisione tedesca. Fino a ottobre era ancora sotto contratto con la squadra di Krefeld. Adesso Kevin sta intraprendendo un’azione legale contro il suo licenziamento e dovrebbe andare in tribunale all’inizio del 2021.

Con la maglia dell'Uerdingen contro il suo Borussia Dortmund alla Merkur Spiel-Arena il 9 agosto 2019 a Duesseldorf (Photo by Lars Baron/Bongarts/Getty Images)

Dieci giorni fa, intanto, il calciatore che ha vestito anche le maglie di Stoccarda e Darmstadt, aveva dichiarato in un’intervista a Ruhr Nachrichten: “Non so cosa succederà nel mio futuro e neanche se voglio continuare nel calcio professionistico o meno. Potrei ripartire dal Brünninghausen dove gioca mio cugino, o dal Bövinghausen, che sta facendo un lavoro eccezionale. Perché non dovrei farlo? Oppure potrei aiutare l’ASC Dortmund a essere promosso nel campionato regionale”. Ci sorprenderà ancora una volta Großkreutz?

tutte le notizie di

Potresti esserti perso