Le immagini della curiosa acconciatura di Landon Donovan hanno fatto il giro del web. Il 42enne ex giocatore di Bayer Leverkusen, Everton e Los Angeles Galaxy (tra le altre), in occasione di un diretta con Fox Sports è apparso con un taglio di capelli che ha incuriosito i telespettatori da casa. Sui social, poi, non sono mancati i commenti sulla nuova capigliatura di Donovan. Lo stesso ex calciatore ha spiegato cosa è successo.
DONOVAN SPIEGA
L’acconciatura è virale, Donovan: “Ho fatto il trapianto di capelli, mi hanno detto che…”
L'ex calciatore americano, Landon Donovan, ha spiegato il perché della sua acconciatura "originale" esibita durante una diretta a Fox Sports: "Ho fatto il trapianto di capelli due settimane fa, mi hanno detto che non si sarebbero visti..."


Donovan spiega tutto
—La nuova acconciatura di Donovan è diventata virale sui social, con tanti utenti che si sono chiesti perché l'ex calciatore avesse questo "strano" taglio di capelli. Lo stesso Donovan ha voluto spiegare cosa gli è accaduto dopo essere stato contattato dall'ex compagno di squadra, Mike Magee. Questa la spiegazione della leggenda del calcio made in USA: "Ho fatto un trapianto di capelli due settimane fa e mi è stato detto che non si sarebbero visti in telecamera".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202304/643637aad5df241c62cecd9244106551.jpg)