DONOVAN SPIEGA

L’acconciatura è virale, Donovan: “Ho fatto il trapianto di capelli, mi hanno detto che…”

Landon Donovan dopo il trapianto di capelli
L'ex calciatore americano, Landon Donovan, ha spiegato il perché della sua acconciatura "originale" esibita durante una diretta a Fox Sports: "Ho fatto il trapianto di capelli due settimane fa, mi hanno detto che non si sarebbero visti..."
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

Le immagini della curiosa acconciatura di Landon Donovan hanno fatto il giro del web. Il 42enne ex giocatore di Bayer Leverkusen, Everton e Los Angeles Galaxy (tra le altre), in occasione di un diretta con Fox Sports è apparso con un taglio di capelli che ha incuriosito i telespettatori da casa. Sui social, poi, non sono mancati i commenti sulla nuova capigliatura di Donovan. Lo stesso ex calciatore ha spiegato cosa è successo.

L’acconciatura è virale, Donovan: “Ho fatto il trapianto di capelli, mi hanno detto che…”- immagine 2

Donovan spiega tutto

—  

La nuova acconciatura di Donovan è diventata virale sui social, con tanti utenti che si sono chiesti perché l'ex calciatore avesse questo "strano" taglio di capelli. Lo stesso Donovan ha voluto spiegare cosa gli è accaduto dopo essere stato contattato dall'ex compagno di squadra, Mike Magee. Questa la spiegazione della leggenda del calcio made in USA: "Ho fatto un trapianto di capelli due settimane fa e mi è stato detto che non si sarebbero visti in telecamera".

tutte le notizie di