Campione non per caso

L’arbitro fischia il penalty, ma CR7…rifiuta!

Ronaldo Al Nassr
Enorme gesto del campione di Madeira nella Champions League Asiatica. L’arbitro fischia un rigore nei primi minuti del match, ma il portoghese stupisce tutti…
Matteo Murru

Primi minuti della sfida tra Al Nassr e Persepolis, il pallone arriva in area dive c’è un batti e ribatti fino a quando Cristiano Ronaldo capitola a terra, per l’arbitro non c’è dubbio, è rigore, ma…

Svarione arbitrale…

L’ex Real si rialza subito e fa un cenno all’arbitro con il dito. Per lui il rigore non c’è, ed effettivamente no. Non c’è alcun contatto, l’intervento in scivolata dell’avversario non sfiora nemmeno il portoghese che infatti, dopo il fischio si precipita dall’arbitro, assieme a tutto il Persepolis.

Nonostante ciò, per il direttore di gara occorre un check al var. Alla fine, come già spiegato dal campione portoghese, non c’è stato alcun contatto e allora non si va dagli undici metri. Un grande e nobile gesto quello di Cr7.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.