Appena il tempo di assaporare la vittoria contro l'Arsenal in Champions League e c'è subito un big match ad attendere il Lens. I giocatori Lensois si sono espressi, indicando intenzioni chiare per questo incontro.
IL LILLE IN ARRIVO DOMENICA...
Lens, battuto l’Arsenal adesso c’è il derby: I giocatori “Si torna in battaglia”
“Ritorno in battaglia”
Franck Haise, tecnico del Lens, ha dichiarato subito dopo la partita contro gli inglesi che ora aspetta i suoi giocatori per la prossima giornata di Ligue 1. Per lui, questa partita gli permetterà di sapere se i suoi giocatori sono in grado di passare rapidamente a qualcos'altro, che è la forza delle grandi squadre.
LEGGI ANCHE
Florian Sotoca, 32enne attaccante francese del Lesn, parla di “ritornare in battaglia” in una partita mai facile: “Il calcio di alto livello significa fare bene ogni 3 o 4 giorni. Sta a noi tornare in battaglia. Abbiamo una squadra costruita per questo, per continuare. È bello avere un derby da giocare perché è anche una bella partita da giocare e vincere".
Il portiere del Lens, Brice Samba e della Nazionale francese, ha aggiunto: “Quando vinci, tutto diventa più facile. Le piaghe scompaiono più facilmente. Inoltre arriva il Lille, sappiamo che tutti i tifosi aspettano questa partita. So che, personalmente, non mi rilasserò dopo questa partita. Dovremo essere di nuovo al 10.000%"
"Ne abbiamo parlato tra noi nello spogliatoio. Siamo felici di affrontare il Lille, sarà un altro big match con molta intensità. Non possiamo abbassare il livello. Giocare un derby dopo una partita del genere è molto bello", ha commentato Adrien Thomasson, autore del gol contro gli inglesi martedì.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA