L'ORIZZONTE DEL BOMBER POLACCO

Lewandowski rivela: scarpe al chiodo fra tre o quattro anni…

Lewandowski rivela: scarpe al chiodo fra tre o quattro anni… - immagine 1
Lewandowski guarda oltre, sia per il suo rendimento sia per la gestione dei giovani talenti catalani...
Antonino Domsambataro

Robert Lewandowski ha rilasciato un'ampia intervista all'ultima edizione della rivista spagnola Club del Deportista, in cui ha ammesso che, quattro mesi dopo aver festeggiato il suo 35esimo compleanno, ha già iniziato a pensare alla fine della sua carriera: "Non penso a quello che ho vinto o a quello che ho fatto, perché ho ancora le giuste sensazioni e tanta passione dentro di me. Penso di poter giocare ancora tre o quattro anni, perché, fisicamente, mi sento molto bene", ha affermato.

Al posto giusto...

Ancora Lewa: "Mi sento molto bene, so che tutto sta andando bene, non solo dentro, ma anche fuori dal club, perché vedo come i tifosi mi sostengono e il grande affetto che hanno per me. Sento di essere al posto giusto e al momento giusto, e che questo è il mio posto", ha aggiunto.

Il nazionale polacco ha anche spiegato il suo rapporto con alcuni dei giovani talenti del Barcellona, ​​tra cui Lamine Yamal, Pablo Gavi, Alejandro Balde e Fermín López, con un avvertimento: "Dobbiamo proteggerli. Hanno un talento incredibile e, ovviamente, ora si sentono parte del club e della squadra. Dipende dalla loro età. Devono trovare un buon equilibrio. Non è facile per loro si tratta di giocare nel Barcellona", ha aggiunto.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.