LUI IN PRIGIONE IN CATALOGNA

Violenza sessuale, gli accusatori chiedono 12 anni di carcere per Dani Alves

Violenza sessuale, gli accusatori chiedono 12 anni di carcere per Dani Alves - immagine 1
Il terzino destro, che ha giocato con colossi come il Barcellona, ​​il Paris Saint-Germain o la Juventus, è ora in attesa del processo che, secondo le ultime notizie, dovrebbe svolgersi a metà febbraio 2024.
Redazione Derby Derby Derby

La squadra di difesa della donna che sostiene di essere stata violentata da Dani Alves nel bagno di una discoteca di Barcellona, ​​la notte del 30 dicembre 2022, ha chiesto, questo martedì, di essere condannata a una pena di 12 anni di prigione

In carcere da quasi un anno

L'informazione è stata diffusa oggi martedì 5 dicembre dall'agenzia di stampa spagnola EFE e arriva due settimane dopo che il Pubblico Ministero ha affermato che i tribunali dovrebbero imporre una pena detentiva a nove anni al internazionale brasiliano.

Il giocatore 40enne, ricordiamo, è detenuto dal 20 gennaio di quest'anno, nel carcere di Brians 2, in Catalogna, e ha già visto le autorità respingere quattro diverse richieste di libertà condizionale, per paura che lasci il carcere.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.