NON SI MOLLA...

London derby, il tecnico degli Spurs ai giocatori dopo la sconfitta: “Non piangetevi addosso”

London derby, il tecnico degli Spurs ai giocatori dopo la sconfitta: “Non piangetevi addosso” - immagine 1
Ange Postecoglou ha invitato il suo Tottenham sprecone a non compiangersi dopo aver subito la quarta sconfitta in cinque partite con il London derby perso in casa 2-1 contro il West Ham.
Emanuele Landi

Si allunga la serie aperta di partite senza vittorie degli Spurs. Siamo a cinque nonostante siano stati in vantaggio in ciascuna di queste partite, che è un nuovo record indesiderato della Premier League. Ma il tecnico Postecoglou li ha esortati a riprendersi domenica quando il Newcastle visiterà il nord di Londra: "È inutile piangersi addosso e cercare coccole ovunque", ha insistito Postecoglou.

Così non va...

"C'è solo un modo per cambiare le nostre circostanze ed è venire qui domenica e fare una prestazione. Non solo giocare un buon calcio, ma andare là fuori e mostrare una certa convinzione di noi stessi come squadra. A volte possiamo mascherare il modo in cui stiamo andando dicendo qualcosa di carino ma, come ho detto fin dal primo giorno, non è quello che mi interessa.

Ancora il tecnico del Tottenham: "Voglio vincere ed è per questo che sono venuto in questa squadra e questo è il messaggio. Abbiamo ancora molta strada da fare, l'ho detto fin dall'inizio. Siamo ancora all'inizio di ciò che dobbiamo creare e giorni come oggi non fanno altro che darmi ulteriore prova e carburante di quanto dobbiamo bisogno di fare."

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.