- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
In questi minuti si sta disputando il derby di Londra tra Tottenham e West Ham, match valido per l'ottava giornata di Premier League. Ai microfoni di TNT Sports è intervenuto nel pre-partita il tecnico degli Spurs, Ange Postecoglou, che può contare oggi sui rientri preziosi di Son e Richarlison: "È fantastico per entrambi. Sonny era frustrato per aver saltato l'ultima partita, non ha mai giocato quest'anno. Sono entrambi giocatori fondamentali per noi sotto molti punti di vista".
Il Tottenham è reduce da una rocambolesca sconfitta contro il Brighton nell'ultima match di campionato prima della sosta per le nazionali. Gli Spurs, in doppio vantaggio di reti all'intervallo, sono stati rimontati clamorosamente nel secondo tempo dai Seagulls. Un ko che ha lasciato molto amaro in bocca in casa Tottenham, con Postecoglou che ha benedetto il ritorno in campo in questo fine settimana per smaltire e dimenticare una volta per tutte quella brutta battuta d'arresto...
Prima del derby londinese contro il West Ham, il tecnico degli Spurs, Postecoglou, ha spiegato la scelta di schierare dal primo minuto Yves Bissouma: "Ci dà qualcosa di diverso in fase di costruzione, ho pensato che per la partita di oggi sarebbe stato più adatto".
Come detto, contro gli Hammers serve una reazione decisa e feroce dopo il clamoroso ko contro il Brighton: "Sarà importante riflettere su quella partita nel modo giusto. Non è che sia fuori dalla nostra portata se replichiamo quello che abbiamo fatto nel primo tempo. È un'ottima motivazione, perché sappiamo che una vittoria può dare un grande valore ai nostri tifosi. Abbiamo bisogno che ci sostengano e potremo dare loro energia se oggi otterremo un risultato positivo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA