Lutto

Lutto nel mondo del calcio: Gonzalo Gómez è venuto a mancare a 34 anni

Alessia Gentile
Lutto nel mondo del calcio: non ce l'ha fatta il portiere spagnolo Gonzalo Gómez che è venuto a mancare all'età di 34 anni.
01:19 min

Il mondo del calcio piange il giovanissimo portiere Gonzalo Gómez che, malato da tempo, è venuto a mancare all'età di soli 34 anni. In tanti, tra club e appassionati dell'universo del calcio gli stanno dando proprio in queste ore l'ultimo saluto.

Il calcio piange Gonzalo Gómez

—  

Gonzalo Gómez è stato ricoverato per diversi giorni in ospedale in condizioni già critiche tanto che non c'è stato purtroppo nulla da fare. Nella sua carriera ha collezionato presenze in diversi club tra cui Logroñés, Calahorra e Náxara. La Federación Riojana de Fútbol ha annunciato, tramite una nota ufficiale, la scomparsa del portiere: "Il calcio della Rioja è in lutto per la morte del portiere Gonzalo Gómez all'età di 34 anni. Esprimiamo le nostre più sincere condoglianze alla famiglia e agli amici di Gonzalo e a tutte le famiglie calcistiche nelle quali ha sviluppato la sua carriera".

Comunicado oficial ⚫

Comunicamos la triste noticia del fallecimiento de nuestro compañero y amigo Gonzalo Gómez, entrenador de porteros y parte importante del club.

Siempre en el recuerdo Gonzalo

— SD Oyonesa (@SDOyonesa) October 15, 2024

Anche il Club Atlético Central a Siviglia, dove il ragazzo ha mosso i primi passi, lo ha salutato scrivendo: "Ci riuniamo come una grande famiglia, ricordando che anche nei momenti più bui, c'è sempre una luce che ci guida. Il nostro giocatore sarà sempre nel cuore del Club Atlético Central. Il suo spirito ci accompagnerà in ogni partita, in ogni allenamento, e in ogni momento di impegno condiviso. Possa il suo ricordo ispirarci ad andare avanti, uniti e forti, sapendo che ogni passo che facciamo insieme ci rende più grandi, come persone e come squadra".