Battaglia campale

Malaga, rissa furibonda in campo: pugni e calci violenti, la polizia apre un’indagine

Battaglia campale in un campo di calcio a Malaga (Fonte Video Account SUR Deporte)
In un campo di calcio a Malaga son saltati i nervi: mega rissa con pugni e calci violenti, la polizia ha aperto un'indagine sull'accaduto
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

Folle rissa in un campo di calcio a Malaga. Durante la sfida tra il Miraflores City e il Banús Fútbol, valevole per il campionato regionale della Federación Malagueña, si è scatenata una violenta rissa che ha visto coinvolti calciatori, allenatori, staff e dirigenti. Momenti di assoluta follia, in cui diversi protagonisti del match hanno letteralmente perso il controllo.

Il nervosismo è iniziato a serpeggiare attorno all'82' con il Banús Fútbol in vantaggio 3-1. Il direttore di gara ha espulso un giocatore sia del Miraflores che del Banús. All'interno delle due panchine sono saltati i nervi e così è scoppiata la mega rissa. L'arbitro, a quel punto, è stato costretto a sospendere la partita.

Battaglia campale in un campo di calcio a Malaga (Fonte Video Account X 101TV Malaga)

Rissa furibonda in un campo di calcio a Malaga

—  

La polizia ha aperto un'indagine per fare luce sull'accaduto. I video sono in mano alla Federación Malagueña che dovrà visionarli e analizzarli per cercare di individuare gli eventuali responsabili. Una volta individuati gli aggressori, verranno adottate le più adatte misure disciplinari. Nel frattempo uno dei protagonisti della rissa è stato arrestato dagli agenti di polizia, accusato di aver aggredito l'allenatore del Banús Fútbol.

Mega rissa in un campo di calcio a Malaga (Fonte Video Account X Carrusel Deportivo)

Dalle immagini che si hanno in possesso, l'uomo in questione ha avuto un scontro fisico con l'allenatore ed un'altra persona. Sono volati pugni e calci violenti, in campo un vero e proprio far west. I giocatori sono riusciti ad intervenire e a separare le persone coinvolte. L'allenatore, per le ferite riportate, è stato curato dallo staff sanitario presente in campo.