DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Malta, confermati i due allenatori italiani: Giovanni Tedesco ed Enzo Potenza faranno il derby Valletta-Floriana

Per mister Potenza il derby col Valletta di Tedesco

Nella Premier League maltese derby tricolore tra i tecnici Tedesco e Potenza in Valletta-Floriana dopo la querelle scudetto

Davide Capano

A Malta ci sarà un derby italiano tra allenatori. Dopo Giovanni Tedesco col Valletta FC, anche Enzo Potenza ha rinnovato il contratto con il Floriana FC del presidente Riccardo Gaucci, squadra campione in carica che disputerà i preliminari della prossima Champions League.

L’ufficialità è stata data in un comunicato pubblicato su sito e canali social del club verde-bianco: “Floriana FC è lieto di annunciare che l’allenatore Enzo Potenza ha concordato i termini con la società per estendere il suo contratto per la stagione 2020/21. Non c’è dubbio che questa notizia sarà accolta con grande entusiasmo da tutti coloro che sono collegati al club poiché il mister italiano è stato la mente dietro il successo del 26esimo campionato. L’allenatore Enzo Potenza si è ora affermato come uno dei migliori tecnici della Premier League maltese grazie alle sue eccellenti capacità di gestione del personale, grande personalità, e il suo essere un vero leader di uomini. A nome del Floriana FC vorremmo augurare il meglio della fortuna a coach Enzo Potenza per la stagione in arrivo e l’immediato futuro”.

Il napoletano Potenza vorrà difendere il titolo maltese, vinto “fuori dal campo” a detta del Valletta di Tedesco, che in passato aveva allenato proprio il Floriana.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso