- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Roy Keane non usa mezzi termini. Se ha voglia di criticare qualcuno, non importa quanto bene o male abbia fatto, lo farà. E con Erling Haaland non è stato da meno.
La leggenda del Manchester United ha parlato ancora una volta dell'attaccante norvegese in modo negativo.
Le parole dell'irlandese dopo City-Wolverhampton
Keane ha parlato della reazione di Haaland al cambio di Pep Guardiola dopo che l'attaccante aveva segnato quattro gol contro il Wolverhampton. E il giocatore dei Citizens se n'è andato a brutto muso.
"Abbiamo visto Haaland che veniva tolto, non molto contento. Si stava comportando come un bambino viziato", ha detto Keane a Sky Sports nel post partita di City-Wolves.
"Penso che quando si litiga anche con il proprio manager, non si aiuta il risultato ad andare a proprio favore. Ma siccome loro vincono la partita e lui segna dei gol, la cosa viene quasi dimenticata", ha aggiunto il 52enne.
Non è la prima volta che l'ex stella dello United critica Haaland. Più di un mese fa, aveva definito Haaland "un giocatore da League Two" e che "il suo gioco non è abbastanza buono".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA