INCREDIBILE

Roy Keane e il derby: “Man United troppo brutto per essere vero”

ROY KEANE AFFRANTO DOPO IL DERBY
La sconfitta nel derby da parte del Manchester United contro il Manchester City è stata oggetto di numerose critiche

Redazione DDD

La squadra di Erik ten Hag era arrivata al derby dopo aver vinto quattro partite consecutive di Premier League. Ma il 4-0 all'intervallo e il 6-3 finale hanno fatto a brandelli le aspettative della vigilia.

Roy Keane non ci può credere...

L'ex capitano dello United Keane ha analizzato la sconfitta: "Forse c'era una mancanza di fiducia nello United, c'erano dei punti interrogativi su alcune assenze dei giocatori del City ma per loro è stato facile. Per il resto sei il Man United, non puoi andare in campo con timore. Non riesco a credere a quanto sia stato brutto il Manchester United, so che i segnali delle ultime quattro partite erano stati positivi. Ma nel derby devi avere orgoglio e personalità e non l'hanno mostrato".

Roy Keane e il derby: “Man United troppo brutto per essere vero”- immagine 2

Gary Neville, ex compagno di squadra dello United e attuale collega di Sky Sports di Keane, era d'accordo con la sua valutazione: "I giocatori di Ten Hag erano sempre in ritardo. Sono stati davvero nervosi, al Manchester United. Semplicemente non hanno gestito affatto questo derby di Manchester e il Manchester City è troppo ben impostato per l'attuale United".

tutte le notizie di