MENTRE CR7 SEGNA IN ARABIA, I TIFOSI UNITED LO ACCLAMANO

Manchester, i tifosi Red Devils non vogliono più ten Hag: e allora cantano “Viva Ronaldo”…

Davide Capano
Davide Capano Redattore 

Nel corso del match perso contro il Brighton, si sono sentiti chiari i cori per il portoghese all’Old Trafford. Nel mirino della tifoseria il tecnico Ten Hag, “colpevole” di aver fatto andare via il cinque volte Pallone d’Oro

Il Manchester United non è nel suo miglior momento in Premier League. La squadra di Erik Ten Hag ha perso tre dei primi cinque match e ha aggravato la crisi che il team sta vivendo da un anno a questa parte. Bruno Fernandes e compagni sono caduti sabato in casa contro il Brighton e i tifosi sembrano averne abbastanza del manager olandese e hanno iniziato a esprimere la loro rabbia in vari modi.

[an error occurred while processing this directive]

In questa occasione, la tifoseria Red Devils ha deciso di ricordare a Ten Hag il totem Cristiano Ronaldo, un giocatore allenato da coach Erik per un po’ di tempo e che non ha ricevuto il giusto trattamento secondo i fan.

Sul punteggio di 3-1 per il Brighton di De Zerbi, i tifosi hanno iniziato a cantare “Viva Ronaldo” per rammentare a Ten Hag che aveva lasciato andare uno dei più grandi calciatori del mondo quando ne aveva più bisogno.

Il video di Old Trafford è diventato virale sui social e i commenti hanno visto molti tifosi dello United e di altri club prendere posizione a sostegno di CR7.

Nel frattempo, Cristiano continua a segnare in Arabia Saudita con l’Al-Nassr, mentre i Diavoli Rossi faticano ad ingranare sotto la guida del tecnico ex Ajax.

La sconfitta col Brighton, inoltre, ha segnato la fine della serie di 31 partite di imbattibilità casalinga in tutte le competizioni per i venti volte campioni d’Inghilterra.

Curiosità? Proprio il Brighton aveva battuto il Manchester United per l’ultima volta in casa… Quando? Nella gara d’esordio di Ten Hag.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.