Il sabato di Premier League vede scendere in campo Manchester United e Chelsea per la partita valida per la quinta giornata. La sfida è in programma alle ore 18:30 all'Old Trafford. I padroni di casa devono reagire a un inizio di stagione shock, mentre gli ospiti non hanno intenzione di lasciar scappare le dirette avversarie per il titolo. Ecco dove vedere in diretta tv e streaming Manchester United-Chelsea.
PREMIER LEAGUE
Manchester United-Chelsea, dove vedere la partita in diretta tv e streaming LIVE

MANCHESTER, ENGLAND - NOVEMBER 23: A general view of Old Trafford Stadium, the home of Manchester United Football Club on November 23, 2022 in Manchester, England. Yesterday, the club released a statement indicating that the Glazer family who are majority owners of the club said they will "consider all strategic alternatives, including new investment into the club, a sale, or other transactions involving the company". The announcement came on the same day the club announced its star player, Cristiano Ronaldo, was leaving with immediate effect. (Photo by Christopher Furlong/Getty Images)

Lo stato di forma delle due squadre
—Il Manchester United non partiva così male dalla stagione 1992/1993. Finora ha registrato solo 4 punti in 4 partite, a cui si aggiunge la figuraccia in Coppa di Lega. In campionato ha perso con Arsenal (0-1) e Manchester City (0-3), pareggiato con Fulham (1-1) e vinto con il Burnley (3-2). In coppa è stato eliminato dal Grimsby, in quarta serie, dopo una lunga serie di calci di rigori.

Il Chelsea, fresco campione del mondo, ha cominciato la nuova stagione con 2 vittorie e 2 pareggi in Premier League. La squadra di Maresca è ancora imbattuta, ma ha già perso qualche colpo rispetto a Liverpool e Arsenal, principali rivali per la lotta al titolo. I tre punti sono arrivati contro West Ham (5-1) e Fulham (2-0), mentre i pareggi con Crystal Palace (0-0) e Brentford (2-2). I Blues arrivano infine dalla sconfitta in Champions League con il Bayern Monaco, in trasferta, per 3-1.
Le probabili formazioni
—Amorim, oltre all'ormai nota indisponibilità di Lisandro Martinez, non potrà contare su Dalot, mentre è ancora in dubbio Cunha. Maresca, invece, a Colwill e Mudryk ha visto aggiungersi recentemente Delap ed Essugo tra i giocatori su cui non potrà fare riferimento. Le due squadre dovrebbero quindi scendere in campo così:
MANCHESTER UNITED (3-4-2-1): Lammens; Maguire, De Ligt, Yoro; Dorgu, Fernandes, Mainoo, Mazraoui; Diallo, Mbeumo; Sesko. Allenatore: Ruben Amorim.
CHELSEA (4-2-3-1): Sanchez; Gusto, Chalobah, Tosin, Cucurella; Caicedo, Fernandez; Garnacho, Palmer, Neto; Joao Pedro. Allenatore: Enzo Maresca.

Manchester United-Chelsea, dove vedere la partita in diretta
—La partita valida per la quinta giornata di Premier League in programma sabato 20 settembre alle ore 18:30 sarà visibile in diretta tv esclusiva su SkySport, precisamente al canale 201 del telecomando. La diretta streaming, invece, sarà disponibile su Sky Go e su Now.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/IMG_2145.png)