A 19 anni, José Melro sta vivendo una stagione di piena affermazione, avendo segnato 11 gol dopo 14 partite ufficiali giocate con la squadra B del Benfica.
MERCATO FIN DA GIOVANISSIMI
Mercato rumors, il Barcellona vuole prendere il “nuovo João Félix” del Benfica
Uno score che non è passato inosservato...
Tant'è che questo venerdì il quotidiano spagnolo Sport definisce l'attaccante "il nuovo João Félix" e garantisce che il Barcellona ha seguito la sua crescita con particolare attenzione, con l'aspettativa di realizzare un'"operazione di grande fascino", in un futuro non troppo lontano.
LEGGI ANCHE
La giovane promessa conclude il suo contratto con il Benfica nel giugno del prossimo anno, 2025, e, scrive la pubblicazione, la dirigenza guidata da Joan Laporta intende fare il colpo di prenderlo a costo zero. José Melro, ricordiamo, ha vissuto la sua formazione calcistica a Footkart, Associação Académica de Santarém e União Desportiva de Santarém, essendo arrivato a Seixal, il campus del Benfica, nell'estate del 2022.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA