- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
La rete su punizione che è valsa il trionfo del suo Inter Miami contro il Porto al Mondiale per Club vale tantissimo per Lionel Messi che ora è sempre più vicino a Cristiano Ronaldoin una particolare statistica.
La serata di ieri ha visto un'altra delle grandi serate della carriera di Lionel Messi andare in scena. L'Inter Miami, apparso molto fragile nella prima giornata contro gli egiziani dell'Al-Ahly, ha invertito tutti i pronostici e battuto i portoghesi del Porto grazie alle reti di Segovia e dell'argentino. La stella della squadra di David Beckham ha realizzato una punizione perfetta che ha mandato in visibilio la Mercedes-Benz Arena di Atlanta.
Un gol pesante per l'Inter Miami, ma anche per le statistiche di Lionel Messi. Con la sua punizione, l'ex Barcellona ha infatti raggiunto quota sei reti nel Mondiale per Club avvicinandosi ancora di più a Cristiano Ronaldo a sette. Messi, con gli ottavi di finale quasi in tasca, può davvero superare il portoghese nella classifica dei migliori marcatori all-time del torneo.
Di sicuro i primi a sperarci sono i suoi compagni di squadra dell'Inter Miami che, trascinati da Messi, hanno davvero impressionato dopo una prima giornata in chiaroscuro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA