- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
A tutto Leo Messi nell'intervista concessa dal campione del mondo argentino a "Infobae". Il numero 10 dell'Inter Miami, in ritiro con l'Albiceleste, è concentrato sulla sua Nazionale che dovrà affrontare due amichevoli con Ecuador e Guatemala nei prossimi giorni. Giorni importanti questi in preparazione all'inizio della Copa América al via il 20 giugno negli Stati Uniti.
L'Argentina del ct Lionel Scaloni debutterà contro il Canada, per poi sfidare nelle successive due partite Cile e Perù nel Gruppo A. Nel frattempo Messi, rispondendo ad una domanda su quale sia la squadra migliore del mondo oggi, ha letteralmente spezzato il cuore al suo ex club, il Barcellona.
I tifosi del Barcellona non avranno preso benissimo le ultime dichiarazioni rilasciata da Messi in un'intervista a Infobae. Il campione argentino ex Barça ha evidenziato come il Real Madrid sia al momento la squadra migliore del mondo. Queste le sue parole: "La squadra migliore? Se proprio dobbiamo dirlo è il Real Madrid perché è stata l'ultimo vincitore della Champions League. Negli ultimi anni è arrivata quasi sempre in fondo. Nella scorsa stagione ha vinto il Manchester City, ma anche quella precedente aveva vinto il Real".
Prosegue Messi: "Se parli di risultati la squadra migliore è il Real Madrid. Dal punto di vista del gioco a me personalmente piace il City di Guardiola e penso che ogni squadra allenata da Guardiola sarà speciale per come è, come si allena e come si comporta in campo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA