Non si tratterebbe della classica influenza di stagione. Una febbre alta ha bloccato l'attuale Commissario Tecnico della Romania, segnalato in cura già qualche mese fa a causa di problemi cardiaci. Al momento, però, ha fatto ritorno in clinica a Bucarest nella tarda serata del 22 gennaio. Quelli attuali sarebbero i postumi di una vecchia influenza non smaltita completamente durante le festività di Natale.
SOTTO OSSERVAZIONE
Mircea Lucescu ricoverato in ospedale: “Spero di uscire presto”

Adesso, il nuovo ricovero, vissuto nell'attesa che si possa tornare abile e arruolabile il prima possibile. Di riflesso, infatti, vi sono preoccupazioni legate agli imminenti playoff mondiali che la sua Nazionale dovrà disputare a marzo. "Sono ricoverato in ospedale, è vero. Sono stato ricoverato per un po', all'inizio dell'anno, poi sono stato dimesso" ha ammesso ai media del suo Paese, "ma nel frattempo ho preso una forte influenza e ho dovuto essere ricoverato di nuovo in ospedale, perché avevo anche la febbre alta, oltre i 39 gradi. Ora sono sotto la supervisione dei medici, spero di guarire presto."
Vuoi vedere in streaming gratis il meglio dei campionati europei e tanti eventi sportivi? Basterà cliccare qui, registrarsi su Goldbet e effettuare un deposito minimo di 10 euro
La Romania guarda ai playoff aspettando Lucescu
La Romania si appresta a giocare il 26 marzo contro la Turchia di Vincenzo Montella. La gara è in programma a Istanbul e, semmai dovesse uscirne vincitrice, il 31 marzo ci sarebbe la finale con una tra Slovacchia e Kosovo.
Da questo gruppo dei playoff, a cui prenderà parte anche l'Italia di Gattuso, emergerà la quarta formazione pronta a sfidare nella Coppa del Mondo Paraguay, Australia e USA. In attesa di Lucescu, il cammino della Romania è tracciato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202512/20006458b53ef7a6eccbb682442b4653.jpeg)