- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Quando il gatto non c'è i topi ballano. Dopo cinque risultati utili consecutivi l'Inter Miami torna a riassaporare la sconfitta, orfana delle proprie stelle Luis Suarez e Leo Messi, impegnati in Copa America, la squadra allenata dal TataMartino incassa una roboante sconfitta nello scontro diretto contro Cincinnati. Il club dell'Ohio si impone 6-1 e vola in testa alla classifica di MLS con una lunghezza di vantaggio sui floridiani.
Cincinnati parte forte e al 10' è già avanti con Kubo, la risposta dell'Inter Miaminon si fa attendere e arriva puntuale al 21' con Kryvtsov. Sul finire della prima frazione di gioco Cincinnati mette la freccia, nel giro di 2' minuti si scatena Luciano Acosta: il capitano e 10 argentino prima realizza la rete del 2-1, poi serve a Bucha l'assist del 3-1 e nel recupero manda in rete anche Asad.
Il tris terrificante rimediato sul finire dei primi 45' mette in ginocchio l'Inter Miami che nella ripresa resta in 10' per l'espulsione di Busquets e i padroni di casa ne approfittano. Kubo sigla il 5-1, realizzando la sua doppietta personale, Valenzuela va in rete al 72' per il definitivo 6-1. 4ª sconfitta stagionale per l'Inter Miami che viene scavalcato in classifica dal Cincinnati, ora leader ad Est con un punto di vantaggio su Jordi Alba e compagni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA