POST REAL MADRID-LIVERPOOL

Real Madrid, Modric: “Possiamo ancora arrivare tra le prime otto”

Modric
Modric, capitano del Real Madrid, crede nella qualificazione tra le prime otto di Champions League nonostante la sconfitta di Liverpool.
Gennaro Dimonte

Il Real Madrid è sicuramente in uno dei momenti più difficili della stagione. Diversi fattori, interni ed esterni, stanno condizionando l'annata di Luka Modric e compagni soprattutto in Champions League. Con la nuova formula a girone unico con otto match, uno diverso dall'altro, il club madrileno allenato da Carlo Ancelotti sta facendo grande fatica. Mercoledì 27 novembre è arrivata la seconda sconfitta consecutiva, la terza in cinque match di questa competizione, contro il Liverpool. Un 2-0 maturato ad Anfield figlio di un rigore sbagliato da Kylian Mbappè sull'1-0. Periodo molto complicato ma ancora rimediabile secondo il capitano croato nel post partita.

Real Madrid, Modric: “Possiamo ancora arrivare tra le prime otto”- immagine 2

Real Madrid, le parole positive di Modric nel post partita

—  

La sconfitta del Real Madrid contro il Liverpool brucia per come è avvenuta ma non è ancora detta l'ultima in questa Champions League molto equilibrata. Con tre vittorie, i Blancos potrebbero risalire la classifica e centrare magari la qualificazione diretta alla fase finale. Nel post match, Luka Modric ha parlato proprio di questo: "In difesa abbiamo fatto una buona gara, cercando di ripartire in contropiede. Non siamo riusciti a sfruttare il rigore avuto nel momento giusto, in Champions capitano situazioni difficili. Siamo ancora in tempo per qualificarci tra le prime otto, migliorando c'è ancora questa possibilità".

tutte le notizie di