Il Bayern Monaco è stato sconfitto dal Leverkusen, che ha vinto 3-0 alla BayArena. Josip Stanisic ha aperto le marcature, mentre Alex Grimaldo e Jeremie Frimpong hanno segnato rispettivamente il secondo e il terzo gol nel secondo tempo registrando una vittoria pesante nella corsa al titolo.
ARRABBIATISSIMO
Thomas Muller devasta i giocatori del Bayern: “Sono proprio inc…”
Il dito puntato...
Il Leverkusen ha cinque punti di vantaggio sui campioni in carica e rimane imbattuto in Bundesliga in questa stagione, avendo vinto 17 delle 21 partite di campionato.
LEGGI ANCHE
A sua volta Thomas Müller ha criticato la prestazione dei suoi compagni di squadra. Il giocatore non ha incolpato l'allenatore Thomas Tuchel e ha insistito sul fatto che i giocatori dovevano fare di più. In un'intervista con Sky Sports Germany, ha detto: "Ad essere sincero, sono irritato. Aazi, a dire il vero sono incazzato. Per citare Oliver Kahn: quello che mi manca nei nostri giocatori sono le palle. Stiamo mostrando approcci decisamente migliori in allenamento". Va bene sentire la pressione, ma ci vogliono energia e libertà. Questo manca nel nostro gioco".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA