IL PASSATO INSIEME NELLE GIOVANILI DEL CHELSEA

Musiala: “Sono felice che Olise venga al Bayern Monaco, talento straordinario”

Michael Olise al Bayern Monaco, è ufficiale - Foto tratta da Account Instagram Bayern Monaco
Jamal Musiala ha accolto così Michael Olise, nuovo acquisto ufficializzato dal Bayern Monaco: "Sono felice che sia arrivato qui, è un talento straordinario. Abbiamo giocato insieme nelle giovanili del Chelsea..."
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

Pollice alto di Jamal Musiala. L'asso tedesco del Bayern Monaco ha apprezzato particolarmente il colpo piazzato dal suo club di appartenenza in queste ore di calciomercato, Michael Olise. I bavaresi hanno annunciato l'ufficialità dell'arrivo del 22enne francese dal Crystal Palace tramite un comunicato pubblicato sui propri canali social. Il classe 2001, autentico protagonista con la maglia delle Eagles nell'ultima stagione in Premier con 10 reti e 6 assist in 19 presenze, ha firmato un contratto valido fino al 30 giugno 2029. Trasferimento a titolo definitivo, con il Bayern che ha scucito 53 milioni di euro.

Michael Olise con la maglia del Crystal Palace (Photo by Alex Davidson/Getty Images)

Musiala accoglie Olise

—  

Il Bayern ha ufficializzato l'arrivo di Olise. In un'intervista rilasciata ai microfoni di Abendzeitung, Jamal Musiala ha voluto dare il benvenuto al nuovo acquisto con una calorosa accoglienza a parole, dal momento che i due sono legati da uno stretto rapporto sin dai tempi delle giovanili del Chelsea: "Giocavamo insieme nelle giovanili del Chelsea, era bello. Ha un talento straordinario, le sue skills sono eccellenti. Ha segnato tanti gol al Palace, sono felice che venga al Bayern".

Jamal Musiala con la Germania ad Euro 2024 (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)
tutte le notizie di