Crystal Palace-West Ham: 5-2, Hammers che tonfo

West Ham, dopo l’eliminazione in Europa League, il crollo nel London Derby

West Ham, dopo l’eliminazione in Europa League, il crollo nel London Derby - immagine 1
Il Crystal Palace trova tre punti fondamentali per chiudere il discorso salvezza in Premier League. Tonfo degli Hammers che ora dovranno sudare per un posto nelle prossime coppe europee.
Emanuele Landi

Moyes l'aveva detto prima della trasferta in Germania col Bayer Leverkusen. Il West Ham, dopo l'eliminazione dall'Europa League, è caduto anche nel London Derby col Crystal Palace. Potente e fragorosa la sconfitta 5-2.

A Selhurst Park succede quasi tutto nel primo tempo. Olise dopo 7' indirizza la sfida e poi Eze al 16' e lo sfortunato autogoal di Emerson Palmieri dimostrano che non è giornata per gli Hammers. Mateta fa poker alla mezz'ora. Antonio segna la rete della bandiera a fine primo tempo. Nella ripresa arriva la doppietta con Mateta prima dell'autorete di Mitchell per il 5-2 finale.

In Premier League la situazione per il Palace è ottima in chiave salvezza visto anche il successo ad Anfield di sette giorni fa. Il ko del West Ham vuol dire ridurre le speranze europee. Non un bel momento per Emerson e compagni.

Autorete Emerson in Crystal Palace West Ham
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.