Sul viale del tramonto

Nani saluta l’Adana Demispor e Balotelli dopo 10 mesi

Nani lascia la Turchia
Il 37enne ex compagno di Cristiano Ronaldo al Manchester United ha interrotto il suo legame col club di Super Mario in Turchia. Carriera ai titoli di coda?
Emanuele Landi
Emanuele Landi Redattore 

Altra grana in casa Adana Demirspor. Il club turco dopo la pesante sconfitta 1-6 contro il Gaziantep saluta Nani. A dirla tutta sembrava già destinata a concludersi l'avventura del portoghese mai convocato nelle ultime 4 partite giocate dal club turco.

In dieci mesi all'Adana Demirspor, dove a far discutere è sempre Super Mario, Nani ha messo a segno solo 4 reti. Il giocatore per anni ha vestito la maglia del Manchester United. In Italia, invece, viene ricordato per le fugaci e non memorabili esperienze con la Lazio e col Venezia, poi retrocesso in Serie B. Ora, dopo aver giocato in Australia al Melbourne Victory e in Turchia, appunto, nello stesso club di Balotelli, cercherà una nuova avventura o penserà al ritiro all'età di 37 anni?

Nani, il saluto anche del club turco

—  

Con una nota apparsa sul sito ufficiale, il club turco ha reso noto che il suo contratto è stato risolto: "Ci siamo separati di comune accordo dal nostro calciatore professionista Luis Nani. Ringraziamo Nani per i suoi servizi al nostro club e gli auguriamo successo nella sua futura carriera". Il classe 1986, Nani in questa stagione ha realizzato solo quattro reti in ventotto presenze. Davvero una fase calante di una carriera che aveva mostrato lampi di assoluto talento assieme a CR7 sia con il Manchester United che con la maglia del Portogallo con cui ha vinto un Europeo nel 2016.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.