- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Un'altra rapina in pieno centro a Milano. Stavolta, la vittima è un dirigente di spicco di una squadra turca della massima serie: si tratta di Nevzat Kaya, di 53 anni. L'uomo stava passeggiando in viale Bligny, a Porta Romana, quando un giovane di probabili origini nordafricane gli si è avvicinato, scippandogli dal polso un prezioso orologio. Da quanto raccolto dal Corriere della Sera, il rapinatore è poi fuggito a piedi con due complici.
Brutta disavventura per Nevzat Kaya, vice presidente del Trabzonspor, che si trova in Italia con la figlia per vacanza e per affari. Il dirigente del club turco sta trascorrendo alcuni giorni in Lombardia, come immortalato da lui stesso sui social. Nel pomeriggio di ieri, però, si è trovato ad esser vittima di una rapina in pieno centro a Milano.
Il fatto, è successo poco prima delle 18 di ieri. Kaya stava facendo ritorno in albergo dopo un pomeriggio di shopping quando è stato raggiunto e scippato da un giovane straniero. Il bottino è un Richard Mille del valore dichiarato di 300mila euro. Una donna, testimone della rapina, ha fornito tutti i dettagli alla polizia che sta ora indagando.
© RIPRODUZIONE RISERVATA