Lamaal Lascelles ha confessato, questo lunedì, che la vittoria ottenuta dal suo Newcastle contro l'Arsenal, 1-0, ha avuto un sapore particolarmente, visto il comportamento che ha adottato un particolare avversario, al St. James' Park.
QUANTE RUGGINI...
Newcastle, Lascelles: “Felice di aver battuto l’Arsenal. Jorginho non voleva stringermi la mano”
Ecco perchè...
"Sono molto felice di averli sconfitti. Il loro capitano, Jorginho, non voleva stringermi la mano a fine partita. Ero furioso, non si può fare. Non mi rifiuterei mai di stringere la mano a un capitano avversario, assolutamente no," ha esordito affermando il difensore centrale dei Magpies, in dichiarazioni riportate dal quotidiano britannico Mirror.
LEGGI ANCHE
"Puoi avere tutte le discussioni che vuoi sul campo, ma alla fine ti stringi la mano. Fa parte dello sport. Per me, qualunque cosa accada sul campo, dimostri sportività e ti stringi la mano alla fine. Lui non l'ha fatto. Vincere mi ha reso felice", ha continuato.
"Con giocatori così non credo sia accettabile. Sono andato da lui apposta per stringergli la mano e lui non voleva. E lui è il loro capitano! Sono successe tante cose in quella partita, ma è il calcio", ha aggiunto.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA