BRASILE
Neymar contro la stampa: “Inventate notizie, siete giornalisti di m***a”

Domenica scorsa, dopo due mesi d'assenza, Neymarè tornato in campo nella sconfitta del Santos per 3-2 contro il Flamengo. Una partita in ombra per il brasiliano, che una volta uscito dal campo ha scatenato la sua frustrazione insultando compagni, allenatore e calciando una serie di bottigliette, con il video che è diventato in poche ore viralissimo su tutti i social.
Una serie di gesti, che hanno scatenato e non poco la stampa brasiliana che prontamente ha puntato il dito verso l'ex PSG che dopo qualche ora non ha fatto mancare la sua risposta. All'attacco, il calciatore ha risposto con un contro-attacco, il tutto sui propri canali social. Con una storia pubblicata su Instagram, O'Ney si è espresso così: "Ancora una menzogna inventata da un giornalista di m****".
Secondo le ultime raccontate da Globo Esporte, contrariamente a quanto sia stato accusato al calciatore, Neymar avrebbe sentito telefonicamente l'allenatore del Santos per ammettere le sue colpe in merito alla reazione dopo la sostituzione dello scorso weekend. Un caso che sembrerebbe anche rientrato, con il brasiliano che è pronto a tornare in campo per salvare il suo Santos già dalla prossima partita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/93e753b186b021a1cf00516a42bd8e03.png)