- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Il peggio è passato, il ritorno in campo è dietro l'angolo. Per Neymar è la fine di un incubo durato un anno. L'attaccante brasiliano dell'Al-Hilal sta per rientrare dal grave infortunio patito un anno fa durante una partita con il Brasile. La diagnosi fu un colpo al cuore, lesione totale del legamento crociato.
Roba da far crollare qualsiasi calciatore, ma in questi casi la forza di guardare avanti bisogna trovarla dentro di sé. Ed è proprio quello che ha fatto l'ex Barcellona e Paris Saint-Germain che, dopo l'intervento chirurgico, ha iniziato una lunga fase di riabilitazione. Adesso la luce in fondo al tunnel e l'immensa voglio di tornare a calcare il campo da gioco. L'attesa sta per terminare, Neymar ha iniziato a svolgere gli allenamenti con i propri compagni di squadra.
Tramite alcune storie pubblicate sul proprio account Instagram, che conta 225 milioni di follower, Neymar sta contando i giorni che lo separano dal suo tanto agognato ritorno in campo. L'attaccante brasiliano ha allegato questo messaggio a due foto (una che lo ritrae nel momento del brutto infortunio patito con il Brasile e l'altra con i segni delle cicatrici post intervento chirurgico): "Un anno dal peggior infortunio che ho avuto. È il segno di un guerriero che non rinuncia mai a ciò che vuole".
© RIPRODUZIONE RISERVATA