Finalmente il campionato, finalmente la Premier League. Ad aprire le danze i campioni del City, ai rivali dello United invece, il posticipo di lunedì. Intanto però, dai maggiori tabloid britannici, corrono voci su una possibile manifestazione pre-gara da parte dei tifosi dei Red Devils
“Un test per vedere se i capi si schiereranno dalla parte dei tifosi” così hanno commentato i dissidenti
Manchester, “No Greenwood return”: i tifosi dello United si schierano…
“Non se ne parla!”
Un gruppo di sostenitori è pronto a “scendere in campo” e a schierarsi contro un possibile ritorno di Mason Greenwood in rosa. Il classe 2001, accusato di stupro, ha visto cadere le accuse relative a questo caso lo scorso febbraio. Da lì, Greenwood ha ricominciato ad allenarsi da solo, sotto la supervisione di un preparatore atletico. Nonostante ciò però, gran parte tifosi dello United resta contraria ad un reintegro in rosa. Ne terranno conto i fan del Fantacalcio...
LEGGI ANCHE
Nella manifestazione verrà esposto uno striscione con su scritto “Basta violenze sulle donne. No al ritorno di Greenwood”.Il The Atlethic riporta le dichiarazioni di uno degli organizzatori: “Allo United ci sono standard elevati di comportamento. Se non li rispetti devi andare via. È ora che il club si alzi e prenda la sua decisione. Questo sarà un punto di svolta per noi”.
La situazione del classe 2001 rimane delicata. Se Ten Hag tempo fa sembrava disposto ad un riavvicinamento, la tifoseria oggi, ha rimarcato la propria posizione…
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA