Un nuovo allenatore, un nuovo taglio di capelli, un paio di scarpette nuove. Non c’è Ten Hag con lui, e non indossa un paio di Nike, dopo la fine della sponsorizzazione. Mason sembra un altra persona, ma ha deciso di ripartire da dove aveva lasciato.
Here we go
Mason Greenwood da zero: torna ad allenarsi da solo in un campo pubblico
Il feeling con il pallone c‘è, la condizione meno. L’attaccante del Manchester United è in attesa di sviluppi sul suo futuro ma ha avuto modo di riassaporare il terreno di gioco
Quale sarà il suo futuro?
Greenwood vuole tornare nel mondo del grande calcio e vorrebbe farlo proprio con i Red Devils. Le accuse di stupro e di abuso sessuale sono cadute lo scorso febbraio, ora il classe 2001 aspetta un figlio con la sua compagnia, ma ha deciso di riallacciarsi gli scarpini per rientrare in pianta stabile nel suo mondo.


Intanto trapelano informazioni riguardo il suo futuro legato, al club di Manchester. Erik Ten Hag e parte della rosa sembrerebbero propensi ad un lento reintegro nel club, al momento però, tutto rimane in fase di stallo. Nel frattempo Mason prova a rimettersi in sesto…
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
© RIPRODUZIONE RISERVATA