- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Un risultato amaro e che chiaramente ha fatto rumore in patria: il 5-1 subito dalla Norvegia in Nations League contro l'Austria non è stato proprio un bel vedere per i tifosi. Una partita che poteva essere giocata siucfrmasent sin maniera più decisa da parte della nazionale norvegese che, però, è stata letteralmente travolta dalla compagine austriaca allenata da Ralf Rangnick.
I tifosi hanno ovviamente sottolineato a più riprese, soprattutto sui social, quanto l'umiliazione subita da Arnautovic e compagni non sia andata assolutamente giù. Certo, nemmeno i calciatori della nazionale saranno contenti della prestazione messa in campo, attraverso la quale il gol di Sorloth è stato l'unico 'bottino' portato a casa.
Visualizza questo post su Instagram
E cosi in queste ore sono arrivate anche le scuse di Haaland: l'attaccante del Manchester City ci ha tenuto a parlare direttamente con i tifosi, attraverso un messaggio pubblicato sui suoi canali social: "Mi dispiace, anche se so che non basterà. A novembre punteremo ai sei punti", ha detto il bomber.
Insomma, un segnale che vuole testimoniare la presa di coscienza da parte dei giocatori ed una voglia di rialzarsi alla prima occasione possibile. Un gesto da vero leader da parte di Haaland.
© RIPRODUZIONE RISERVATA