L'attaccante di proprietà della Fiorentina si è reso protagonista in negativo con un'espulsione che sta facendo il giro del web
Pomeriggio da incubo per il Lens. La squadra francese nella giornata di ieri si è arresa per 3-1 sul campo del Nantes. Mattatore di giornata Simon Moses che con un gol e una serie di giocate da funambolo ha messo in difficoltà la squadra di William Still. A fare la voce grossa però è il rosso subito dall'ex Spezia e Fiorentina, M'Bala Nzola, a seguito di una pallonata...all'arbitro.
M'Bala Nzola: talento de Angola, fera do Lens 🇦🇴✨ pic.twitter.com/sMGUBXp6DB
— Ligue 1 Português (@Ligue1_POR) December 23, 2024
Nzola perde la testa e colpisce l'arbitro con una pallonata. L'episodio shock
—
Sul momento più bello M'Bala Nzola ha deciso di perdere la testa. Potremo descrivere così il gesto del calciatore di proprietà della Fiorentina durante la partita di ieri tra Nantes e Lens. Il bomber angolano entrato al minuto 54 è stato espulso dopo sedici minuti a seguito di una pallonata all'arbitro quando il risultato era ancora in bilico sul 2-1.
— Cosimo Bartoloni (@CosimoBartoloni) February 23, 2025
L'attaccante a seguito di un fallo chiamato dall'arbitro, non ci ha visto più dalla rabbia e dopo essersi disperato con il pallone tra le mani, decide di lanciarlo verso il direttore di gara, colpendolo alle gambe. Per Jerome Brisard non ci sono stati dubbi ed ha rapidamente estratto il cartellino rosso in faccia all'attaccante che è uscito dal campo sconsolato.
É do Lens. É de Angola. M'BALA NZOLA! 🇦🇴⚡️ pic.twitter.com/G9MoAr053R
— Ligue 1 Português (@Ligue1_POR) February 3, 2025
Una stagione rovinata sul più bello, i numeri dell'attaccante al Lens
—
Il calciatore angolano al Lens stava vivendo una "nuova vita". Ha collezionato quindici presenze e segnato sei gol, diventando un punto fermo dell'attacco di Still e dei suoi compagni. Tuttavia, nella giornata di ieri, il nervosismo ha preso il sopravvento, forse anche a causa dell'inaspettata panchina, la terza in stagione. L'ultima risaliva al 12 gennaio, nella sfida vinta contro il Le Havre.