EBBENE SI'...

O noi o lui: Romero e Richarlison via dagli Spurs se Conte fosse rimasto…

O noi o lui: Romero e Richarlison via dagli Spurs se Conte fosse rimasto… - immagine 1
Ecco perchè la partenza di Conte dal Tottenham potrebbe aver migliorato le prospettive della squadra. Tuttavia, resta da vedere come se la caveranno Stellini e Mason e se potranno portare il Tottenham al successo in questa stagione.

Redazione DDD

Secondo il giornalista argentino Gaston Edul, i giocatori del Tottenham Cristian Romero e Richarlison stavano pensando di lasciare il club se Antonio Conte fosse rimasto in carica. Secondo quanto riferito, il rapporto di Conte con la squadra era ai minimi e le sue critiche pubbliche ai giocatori hanno causato attriti. Edul ha rivelato che alcuni giocatori avevano dato un ultimatum nel caso in cui Conte avesse continuato, e Romero stava ripensando alla sua permanenza nel club.

Tuttavia, ora che Conte se n'è andato, Romero ha intenzione di restare al Tottenham

Conte si è separato dagli Spurs domenica sera, dopo un periodo di incertezza sul suo futuro. Il suo sfogo contro i giocatori del club dopo il pareggio per 3-3 con il Southampton prima della sosta per le nazionali è stato visto come l'ultima goccia nel suo turbolento mandato.

O noi o lui: Romero e Richarlison via dagli Spurs se Conte fosse rimasto…- immagine 2

Cristian Stellini, vice di Conte, assumerà l'incarico di allenatore fino al termine della stagione, al fianco di Ryan Mason. Il Tottenham è attualmente quarto in Premier League e lunedì affronterà l'Everton.

Edul è famoso per il suo rapporto con i giocatori in Argentina e nel resto del Sud America. I suoi commenti sulla potenziale partenza di Romero e Richarlison dal Tottenham evidenziano l'impatto che il rapporto di un allenatore con i giocatori può avere sull'andamento di una squadra. Sottolinea inoltre l'importanza della comunicazione e del rispetto tra allenatori e giocatori.

tutte le notizie di