Il presidente del Barcellona, Joan Laporta, avrebbe rifiutato di avanzare una proposta a Sérgio Conceição, allenatore in scadenza di contratto con il Porto, e che è stato identificato come un presunto obiettivo per sostituire il tecnico uscente Xavi.
QUESTIONE DI METODOLOGIA...
Offerto da Mendes, no del Barcellona a Sérgio Conceição: “Troppo Mourinhizzato…”
Il dna Barça...
L'ex nazionale spagnolo ha già fatto sapere che lascerà il suo incarico al termine di questa stagione, ma, secondo le informazioni fornite da José Alvaréz, giornalista del programma "El Chiringuito de Jugones", trasmesso dalla televisione spagnola Mega "Laporta ha rifiutato un allenatore che gli aveva proposto Deco, ovvero Sérgio Conceição. Gli è stato offerto da Jorge Mendes, ed è in linea con la rottura del DNA del Barcellona. È un allenatore Mourinhizzato, che Laporta ha rifiutato completamente, fin dal primo momento", ha affermato.
LEGGI ANCHE
"Gli è stato offerto da [orge Mendes per giugno, perché scade il contratto con il Porto, e Laporta ha detto no, perché romperebbe con il DNA del Barcellona, in altre parole, non avrebbe la metodologia del Barcellona", ha aggiunto.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA