Troppi scivoloni, United al bivio. Fiducia o si guarda il mercato?

Onana contrattacca: “Non sono diventato di colpo il peggior al mondo”

Onana contrattacca: “Non sono diventato di colpo il peggior al mondo” - immagine 1
Nella burrasca generale, Andrè Onana chiede scusa ai tifosi e lancia un messaggio ai suoi hater.
Matteo Murru

Tirare un verdetto, attribuire di chi siano le colpe del profondo rosso del Manchester United, è un’impresa ardua. Il fortino Old Trafford non risponde più ai comandi, e il Manchester continua a galleggiare a pelo d’acqua in un mare a dir poco mosso.

Il voto è insufficiente… 

Ottavo posto in campionato, fuori dalla Champions League dopo i gironi con il clamoroso ultimo posto alle spalle di Copenaghen e Galatasaray. I senatori hanno perso il controllo del proprio esercito, mister Ten Hag continua dividere la tifoseria dei red devils e la tenuta difensiva continua a scricchiolare, complice anche, inevitabilmente, la stagione di Andrè Onana. Le infelici compilation di papere del camerunense diventate ormai virali non giovano al morale del classe ‘96 arrivato in Inghilterra da vice campione d’Europa e con alle spalle una stagione memorabile. Ma ora? In premier gli errori sono già tanti, ma è forse in Champions League che Andrè Onana è risultato, a suo malgrado, decisivo nei match contro Bayern e Galatasaray. In una recente intervista l’ex Inter ha voluto in qualche modo fare un mea culpa per cercare di calmare le acque e lanciare un messaggio ai tifosi.

Onana contrattacca: “Non sono diventato di colpo il peggior al mondo”- immagine 2

Queste le sue parole riportate da Mundo Deportivo “Se penso alla stagione con lo United fino ad ora non sono contento, so che posso fare molto meglio e lo farà. Tutto è passeggero, se le cose non migliorano oggi miglioreranno domani. Ma qualcuno vuole dire che il miglior portiere della scorsa annata di Champions è diventato improvvisamente il peggior portiere del mondo? No.”

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.