Appuntamento oggi alle 18:30

Oviedo, derby delle Asturie: ricorso respinto per Colombatto e speranza Cazorla

Oviedo, derby delle Asturie: ricorso respinto per Colombatto e speranza Cazorla - immagine 1
Il giocatore più atteso ci sarà nel derby delle Asturie? In attesa di novità il Real Oviedo deve fare la conta dei disponibili.
Emanuele Landi

Il derby delle Asturie si giocherà all'Estadio Nuevo Carlos Tartiere. Il match che interesserà LaLiga2 nel giorno di sabato 9 settembre alle 18:30 vedrà di fronte Real Oviedo e Sporting Gijon. I padroni di casa non potranno contare su Colombatto ma sperano almeno nella convocazione di Santi Cazorla.

La Commissione d'Appello, infatti, ha pubblicato la sentenza sul ricorso presentato dall'Oviedo dopo l'espulsione di Colombatto contro il Levante e che gli impedisce di giocare il derby. Colombatto non dovrebbe giocare il derby a meno che il TAD, ultimo organo a cui si rivolgerà l'ente, non gli dia la misura cautelare. Quella di Colombatto è una perdita grave, perché anche Camarasa non giocherà il Derby delle Asturie. La speranza è quella di poter portare in panchina almeno Santi Cazorla: il ritorno del figliol prodigo, dopo vent'anni, sarebbe uno stimolo importante per l'ambiente.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.