Sabato 9 settembre alle 18:30 si gioca il derby delle Asturie. La partita, valida per la xx giornata della Segunda DIvision in Spagna, potrebbe rivedere la partecipazione del protagonista più atteso. Santi Cazorla, infatti, è tornato al Real Oviedo. A casa sua dopo 20 anni, un po’ come ha fatto Sergio Ramos, tra alti e bassi. I tifosi sperano nella convocazione, dopo la sua presentazione bizzarra.
Sabato c'è Real Oviedo-Sporting Gijon
Cazorla, la speranza dell’Oviedo è la sua convocazione nel derby delle Asturie
Sabato 9 settembre alle 18:30 c'è (forse) la partita in Segunda Division. La Spagna si godrà Real Oviedo-Sporting Gijon. L'uomo più atteso sarebbe il rientro dell'ex nazionale delle Furie Rosse.
Santi Cazorla a metà mese sarà protagonista dei festeggiamenti di San Matteo, riporta killerasturies.com ma i tifosi si augurano di vedere la sua convocazione. Anche solo la sua presenza nello spogliatoio e in panchina darebbe una grande spinta alla squadra.
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA