Sabato c'è Real Oviedo-Sporting Gijon

Cazorla, la speranza dell’Oviedo è la sua convocazione nel derby delle Asturie

Cazorla, la speranza dell’Oviedo è la sua convocazione nel derby delle Asturie - immagine 1
Sabato 9 settembre alle 18:30 c'è (forse) la partita in Segunda Division. La Spagna si godrà Real Oviedo-Sporting Gijon. L'uomo più atteso sarebbe il rientro dell'ex nazionale delle Furie Rosse.
Emanuele Landi

Sabato 9 settembre alle 18:30 si gioca il derby delle Asturie. La partita, valida per la xx giornata della Segunda DIvision in Spagna, potrebbe rivedere la partecipazione del protagonista più atteso. Santi Cazorla, infatti, è tornato al Real Oviedo. A casa sua dopo 20 anni, un po’ come ha fatto Sergio Ramos, tra alti e bassi. I tifosi sperano nella convocazione, dopo la sua presentazione bizzarra.

Santi Cazorla a metà mese sarà protagonista dei festeggiamenti di San Matteo, riporta killerasturies.com ma i tifosi si augurano di vedere la sua convocazione. Anche solo la sua presenza nello spogliatoio e in panchina darebbe una grande spinta alla squadra.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.