NON DEVE OPERARSI MA...

Palmeiras, l’ex Milan Gustavo Gomez si rompe un dito del piede nel derby: rientro incerto

Palmeiras, l’ex Milan Gustavo Gomez si rompe un dito del piede nel derby: rientro incerto - immagine 1
Sostituito all'inizio del derby paulista finito 2-2 contro il Corinthians, il difensore ex Milan non dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico, ma i suoi tempi di recupero sono ancora da definire.
Domenico La Marca

Sostituito all'inizio del Classico paulista di domenica 18 febbraio, Gustavo Gómez ha riportato la frattura di un dito del piede sinistro e mancherà dal Palmeiras per un periodo indeterminato, secondo le prime valutazioni mediche del club.

Il difensore non dovrà essere operato

Titolare assoluto nella difesa del Verdão, Gómez è uscito dal campo al 13esimo del primo tempo contro il Corinthians per un infortunio al piede sinistro dopo aver subito un fallo dall'attaccante Romero, all'Arena Barueri. Il difensore ha iniziato le cure del ghiaccio in panchina ed è stato sottoposto alle visite mediche per valutare la gravità dell'infortunio.

Con l'assenza di Gómez, Naves è stato scelto per sostituirlo e ha finito per fare una buona partita, con possibilità, quindi, di essere il prescelto nell'immediato per prendere il posto lasciato dal compagno di squadra nelle prossime partite. Il Palmeiras sta affrontando due giorni di riposo, riprende gli allenamenti domani mercoledì 21 febbraio e torna in campo sabato, alle 18, per affrontare il Mirassol, all'Arena Barueri, sempre per il campionato statale paulista.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.