ECCESSO DI ESULTANZA...

Pareggio Corinthians nel derby, gioia e pugno sul vetro in tribuna: il Palmeiras chiama la Polizia…

Pareggio Corinthians nel derby, gioia e pugno sul vetro in tribuna: il Palmeiras chiama la Polizia… - immagine 1
L'incidente è avvenuto poco dopo il pareggio del Timao (il Corinthians), nei minuti di recupero del derby paulista di questa domenica, all'Arena Barueri di San Paolo del Brasile. Il Palmeiras ha sporto denuncia...
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Nello spazio di tribuna in cui si trovava la dirigenza del Corinthians all'Arena Barueri nel derby paulista contro il Palmeiras, si è rotto il vetro anteriore mentre si festeggiava il gol di Rodrigo Garro, che ha assicurato il pareggio per 2-2 contro il Palmeiras. Il ds Rubens Gomes ha dato un pugno al vetro che si è rotto.

Le schegge sono cadute sui tifosi che si trovavano nella zona sottostante

Finora non ci sono notizie di feriti. Il consiglio di amministrazione del Palmeiras ha registrato una denuncia alla polizia civile. Al momento dell'accaduto, c'erano il presidente del Corinthians, Augusto Melo, il direttore sportivo, Rubens Gomes (che potrebbe essere accusato di danni materiali) e altri dirigenti del club.

Il Corinthians ha cercato il 2-2 nel derby nei minuti finali, in situazioni estremamente avverse . Il gol del pareggio è arrivato in un momento in cui la squadra aveva due giocatori in meno a causa dell'espulsione di Cássio e dell'infortunio di Yuri Alberto nel finale della partita. In un comunicato ufficiale, il Corinthians ha espresso la sua opinione: "Lo Sport Club Corinthians Paulista chiarisce che, durante la celebrazione del secondo gol della nostra squadra nel pareggio per 2-2 contro il Palmeiras nel derby all'Arena Barueri, si è verificato un incidente alle porte-finestre dello stand in tribuna riservato a noi come squadra ospite. Ci sono registrazioni che mostrano che il vetro era già rotto. Fortunatamente non ci sono stati feriti. Il Corinthians si rammarica dell'incidente e si mette a disposizione delle autorità per eventuali chiarimenti".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.