Calcio e lusso

Paris FC, nuova era Arnault: Hublot e Louis Vuitton per la promozione in Ligue1

Paris FC, nuova era Arnault: Hublot e Louis Vuitton per la promozione in Ligue1 - immagine 1
L’inizio di una nuova era per il Paris FC sotto la proprietà della famiglia Arnault: dopo la promozione in Ligue 1, i giocatori sono stati premiati con regali esclusivi
Stefano Sorce
Stefano Sorce

Lo scorso autunno, il Paris FC è diventato proprietà della famiglia Arnault, celebre per il gruppo di lusso LVMH. La squadra ha raggiunto la storica promozione in Ligue 1 il mese scorso, e i giocatori sono stati festeggiati dai nuovi proprietari con regali esclusivi firmati proprio dalle maison di lusso legate alla famiglia Arnault.

Il passaggio sotto la guida degli Arnault ha segnato l’ingresso del Paris FCin una nuova dimensione. Pur muovendosi con prudenza e senza eccessi fino a ora, la proprietà ha voluto dimostrare subito il cambiamento d’ambiente con regali di grande prestigio per i calciatori, segno di un’attenzione particolare e di una nuova filosofia di valorizzazione del club.

Lusso e calcio: il Paris FC celebra la promozione con i doni esclusivi

Dopo il pareggio per 1-1 contro il Martigues il 2 maggio, con rete di Pierre-Yves Hamel, risultato che ha sancito la matematica promozione in Ligue 1, il presidente Pierre Ferracci aveva anticipato durante il discorso nello spogliatoio l’idea di un dono speciale. Ai giocatori sono stati consegnati orologi Hublot, borse Louis Vuitton e scarpe Berluti, tutte marchi di altissimo prestigio appartenenti al gruppo LVMH e alla famiglia Arnault, simbolo di eleganza e lusso.

Nel medesimo weekend, anche le giocatrici del Paris FC, vincitrici della Coppa di Francia dopo aver battuto il Paris Saint-Germain ai rigori (0-0, 5-4), sono state omaggiate con orologi, un gesto che dimostra come l’attenzione verso tutta la società sia alta e inclusiva, valorizzando uomini e donne con la stessa cura e importanza.

Questi gesti sottolineano come l’arrivo della famiglia Arnault non rappresenti solo una nuova proprietà con ambizioni sportive, ma anche un’opportunità concreta per valorizzare la squadra attraverso il prestigio, l’eleganza e lo stile delle maison di lusso di cui è proprietaria. In questo modo, il Paris FC inaugura una nuova era fatta di investimenti mirati, cultura del successo e rafforzamento dell’immagine, ambizioni che vanno ben oltre il campo da