- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Dopo la sconfitta in terra cipriota nella gara d'andata (1-0), il Partizan Belgrado cerca il riscatto nel match di ritorno contro l'AEK Larnaca, valevole per la prima fase dei preliminari di qualificazione alla prossima Europa League. Chi passa, affronterà il Celje di Albert Riera, chi perde, retrocede in Conference League. Calcio d'inizio fissato alle 21:00 di giovedì 17 luglio allo Stadion Partizana di Belgrado.
Il Partizan dovrebbe optare per un 4-5-1. Linea difensiva a quattro, a copertura di Milosevic e formata da Roganovic, Djurdjevic, Milovanovic e Jurcevic. In mezzo al campo, in regia, spazio a Ugresic, Natcho e Dragojevic con Kalulu e Trifunovic sugli esterni. Unica punta Milosevic.
4-3-3 più offensivo dell'AEK Larnaca con Alomerovic tra i pali. Davanti all'estremo difensore della compagine cipriota ci saranno Ekpolo, Milicevic, Roberge, Garcia; tridente di centrocampo composto da Pons, Ledes e Rohden; in avanti Cabrera e Rubio agiranno a supporto di Chacon.
PARTIZAN BELGRADO (4-5-1): M. Milosevic; Roganovic, Djurdjevic, Milovanovic, Jurcevic; Kalulu, Ugresic, Natcho, Dragojevic, Trifunovic; J. Milosevic. Allenatore: Blagojevic
AEK LARNACA (4-3-3): Alomerovic; Ekpolo, Milicevic, Roberge, Garcia; Pons, Ledes, Rohden; Rubio, Chacon, Cabrera. Allenatore: Idiakez
Padroni di casa tutt'altro che favoriti dopo la sconfitta di misura rimediata all'andata. L'esito finale 1 è quotato a 3,70; segno X offerto a 3,25; possibile successo dei bulgari proposto a 1,90. Non è da escludere che la gara possa proseguire anche oltre il 90', visto l'equilibrio del primo round; tuttavia alla luce dell'alta posta in gioco, è una sfida da dentro o fuori, potrebbero essere percorribili, i segni Over 2,5 (2,05) e Goal (1,80).
PARTIZAN AEK LARNACA EUROPA LEAGUE DIRETTA LIVE STREAMING GRATIS - La sfida valida per la qualificazione alla seconda fase dei preliminari di Europa League tra Partizan e AEK Larnaca, in programma giovedì 18 luglio alle ore 21:00 allo Stadion Partizana di Belgrado, non sarà coperta da alcuna emittente televisiva. I telespettatori potranno seguire il risultato della sfida in tempo reale tramite le pagine social e i siti ufficiali dei due club sfidanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA