ORGOGLIO MERENGUE, MA ADESSO...

Passione e sorprese, Karim Benzema spiega i motivi del suo addio al Real Madrid

Passione e sorprese, Karim Benzema spiega i motivi del suo addio al Real Madrid - immagine 1
La sua partenza è stata un duro colpo per la pianificazione 2023-24 del Real Madrid. Si pensava che alla fine Benzema non si sarebbe allontanato dalla casa blanca e sarebbe stato il riferimento offensivo della squadra per questa stagione. E...
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

L'attaccante francese si è lasciato sedurre dal canto delle sirene dell'Arabia Saudita e ha salutato la capitale spagnola. L'ormai giocatore dell'Al-Ittihad ha parlato ora della sua nuova sfida e delle motivazioni che lo hanno portato a questo cambiamento. Così, secondo quanto riportato dal quotidiano As. l'attaccante 35enne ha sottolineato che “Come musulmano, quando sei alla Mecca ti senti in pace... è un posto eccezionale. Eccomi in pace" Lo ha fatto prima di aggiungere che “l’Arabia Saudita è un Paese musulmano. “Mi hanno accolto a braccia aperte e mi sono sentita subito amata".

Il livello del gioco...

Allo stesso modo, Benzema ha sottolineato che “Quando il progetto calcio è iniziato in Arabia Saudita, sembrava enorme sotto ogni aspetto. Volevo farne parte e aiutare il calcio a progredire in questo Paese” per quanto riguarda l'evoluzione del calcio arabo. “Qui c’è tanta passione e sono contento del livello di gioco. Sono davvero sorpreso dal livello dell'Arabia Saudita perché in Europa non vediamo molte partite di calcio da qui. Adesso sì ", ha concluso.

Passione e sorprese, Karim Benzema spiega i motivi del suo addio al Real Madrid- immagine 2

Per concludere, l'attaccante ha parlato anche dei suoi successi in Spagna con le merengues: “Sono molto felice e orgoglioso di tutto quello che ho fatto e vinto con il Real Madrid. Ma penso che per me sia stato un buon momento per provare un nuovo cambiamento nella mia vita dopo tutto quello che avevo già vinto a Madrid".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.