CR7

Paura per Cristiano Ronaldo, incendio nel suo albergo a Marrakech

Michele Massa
La nota catena di hotel di lusso brandizzata col marchio del portoghese ha assicurato la totale assenza di vittime, resta però la paura
00:24 min

Non una delle migliori giornate quella capitata ieri a Cristiano Ronaldo. Il fenomeno portoghese nella serata ha ricevuto una brutta notizia dal Marocco, più precisamente dal suo "Pestana CR7 Marrakech", albergo di lusso che fa parte di una catena sparsa del mondo brandizzata dalla star. Secondo le ricostruzioni, c'è stato un incendio all'interno dell'edificio che per fortuna non ha avuto vittime.

Incendio senza vittime nell'albergo di Cristiano Ronaldo a Marrakech, la ricostruzione

—  

A lanciare la notizia è il portale O Globo e rapidamente è stata ripresa da tutti i maggiori siti e giornali. Stando a quanto si legge, sono intervenute le squadre della protezione civile per contenere il tutto e sono riuscite a domare le fiamme in pochissimi minuti, evitando che si propagassero al resto dell'hotel, dove alloggiavano molti clienti.

I danni si sono limitati alle strutture dell'hotel e non ci sarebbero dunque persone rimaste ferite, bollettino confermato nuovamente pochi minuti fa. Il tutto è avvenuto al terzo piano della struttura. E' stata aperta un'indagine per determinare le cause e le circostanze dell'incidente che rimangono ancora misteriose. In merito la situazione, Ronaldoha preferito non parlare, lasciando fare il tutto a chi si occupa della struttura.

➡️ Hotel de Cristiano Ronaldo é atingido por incêndio no Marrocos

O Hotel Pestana CR7 em Marrakech, no Marrocos, teve um incêndio registrado nesse sábado (5/4)

— Metrópoles (@Metropoles) April 7, 2025