L'AIUTO CONCRETO DI DIEGO COSTA

Piogge torrenziali nel sud del Brasile, Diego Costa interviene con le moto d’acqua

Foto tratta da Account Instagram Foot Mercato
Il 35enne attaccante del Grêmio ed ex Atletico Madrid e Chelsea (tra le altre) si è reso protagonista di un gran gesto di solidarietà nei confronti delle persone colpite dalle inondazioni nello Stato del Rio Grande do Sul
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

Diego Costa ha mostrato tutto il suo coraggio nei giorni scorsi. Stavolta non in campo, il suo habitat naturale, ma in mezzo alla gente per dare il suo aiuto in una vera e propria emergenza. Le piogge torrenziali che si sono abbattute recentemente hanno devastato il sud del Brasile. Nello Stato del Rio Grande do Sul trentasette persone hanno perso la vita. I dispersi sono 74, numeri allarmanti...

Piogge torrenziali nel sud del Brasile, Diego Costa interviene con le moto d’acqua- immagine 2

Il coraggio di Diego Costa 

Il 35enne attaccante del Grêmio si è speso in prima persona per aiutare decine di persone. L'ex Atletico Madrid e Chelsea (tra le altre) ha caricato sulla sua jeep una mota d'acqua e si è recato in uno dei quartieri colpiti dalle inondazioni.

Con Diego Costa anche quattro amici che hanno prestato il loro aiuto alle famiglie le cui case sono rimaste allagate. Un intero quartiere sott'acqua, tanta la paura provata dalle persone del posto. Diego Costa, come testimoniano alcuni video che stanno girando sui social, ha dimostrato di avere un grande senso di solidarietà e non ha perso tempo nel prodigarsi in aiuto della gente sofferente.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.